Training Days… a pole dance diary: una nuova avventura | Puntata #1 [Video]

da | Lifestyle

Quando insieme a Chiara Del Fabbro abbiamo iniziato a pensare all’Italian Pole Dance Conference (primissima in Italia) abbiamo da subito pensato ad organizzare uno show aperto a tutti, per esibirsi e mettersi alla prova e soprattutto per divertirsi. Ma mai avrei pensato che…. mi sarei esibita anche io!

Solitamente non amo esibirmi on the pole, perchè brrr mi faccio prendere dall’ansia, ma grazie a Chiarina che mi ha spinto, rispinto, spronata e vista la splendida occasione, mi sono detta “perchè no”. Ebbene però se dovevo esibirmi, bisognava assolutamente raccontare gli allenamenti, come è nata la coregrafia grazie al fondamentale aiuto di Marion Crampe, insomma tutto quello che è successo nei due mesi di preparazione.

Così è nato “Training Days… a pole dance diary”.

Ci saranno quattro puntate tutte le domeniche alle 20:20 e gran finale la mia esibizione all’Italian Pole Dance Conference di Udine. Ragazze non so voi ma io sono emozionatissimaaaa, non vedo l’ora. Please niente pomodori, uova e altri generi alimentari se dovessi sbagliare una presa ehehehhe.

La prima puntata di “Training Days… a pole dance diary” …

 

Per le fortunate che saranno sabato 4 Maggio 2013 allItalian Pole Dance Conference ad Udine, avrete già l’anteprima dell’esibizione (paura e ansia eheheh) mentre per tutti gli altri dovrete aspettare ancora un po’….

Seconda Puntata… Domenica 5 Maggio ore 20:20

Terza Puntata… Domenica 12 Maggio ore 20:20

Quarta Puntata la Performance… Domenica 19 Maggio ore 20:20

Naturalmente inizio a ringraziare, Federico Zazzara che come sempre si è occupato di video e montaggio grandeeee adoro il suo modo di lavorare, Cristina Poggioli (Motion Graphic Designer) mitica la sigla è tutta sua e delle sue mani preziose, Marion Crampe ha coreografato il pezzo e mi ha aiutato nella preparazione, lavorare con lei è semplicemente favoloso. Dal primo giornno mi ha ispirato, spronato e aiutato in questo viaggio.

Ciao sono Valentina, ho creato la più grande community italiana di pole dance, e ti motivo a volare in alto partendo dalle basi.

Altre risorse per te

1. Scarica gratis il Pole Dancer Kit, la tua bussola per orientarti nella pole dance grazie alla guida fotografica gratuita in sette livelli, i poster e la guida alle prese e al Journal per organizzare i tuoi allenamenti

2. Inizia un corso online con il Pole Dance Home Studio lavori sui fondamentali nel comfort di casa. Costruisci basi solide ripetendo con i tuoi tempi.

3. Sei un insegnante o vuoi insegnare? Iscriviti e riceverai in anteprima tutte le novità che ho pensato per te

A

Potrebbero interessarti anche:

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.