Che ne dici di un nuovo completino per fare pole dance? Qualcosa di sfizioso per una coreo, o anche per allenarti tutti i giorni per sentirti carica e bella.
Articolo aggiornato a giugno 2023
Italia
Ugo Dance
Colori, colori e ancora colori. Questo è il motto di Maria la dolcissima ideatrice di Ugo Dance. Se l’hai conosciuta ti avrà rapito con il suo sorriso dolce e con la sua gioia ed energia che esce completamente in ogni suo capo. Li ho scoperti durante OriginAria e me ne sono innamorata.
Flamingo Pole Wear
Eccentrica e mai banale ecco come definirei le creazioni di Laura. Come ad esempio le nuovissime culotte con i Minions, favolosi. In più se stavi cercando qualcuno per farti fare il tuo costume da pole su misura, Flamingo Pole Wear è l’azienda che fa per te.
PPole Dance
Nasce da poco grazie alla mente di Patrizia, che lavora nella moda e fa pole dance. Ha voluto unire le due passioni e ci è riuscita con una prima collezione, da andare a scoprire.
Invertika Official
Una linea di capi grintosi e moderni fatti al 100% in Italia da due donne incredibili.
Seahorse Pole Shop
Se vorresti fare un unico ordine scegliendo su un sito multi marca, questo è il posto dove andare. Inoltre se sei a Milano puoi andare nel negozio fisico a provare i capi che più ti piacciono.
Dama Viola
Stai cercando un vestito per una gara interamente su misura? Puoi sentire DamaViola è un brand di abbigliamentod da pole dance con capi pronti e capi che la sarta realizza appositamente per te. Sono creati a mano in Italia, e pensati per rappresentare la sensualità di noi poler.
Polerine
Polerine è un marchio che propone prodotti di vario tipo come grip, shorts, top, leggings, materassi etc.Â
>> Vuoi allenarti anche a casa migliorare, perfezionarti e lavorare su nuovi elementi divertendoti? Scopri i video corsi per te clicca qui.
Europa
Bandurska Design
Prima cosa devi riuscire a pronunciarlo correttamente. Seconda cosa, butta la carta di credito prima di entrarci o dimenticala per sempre. Direi che sexy è la parola d’ordine, ci sono completini, body interi che sono una favola e per Natale hanno fatto una collezione tutta rossa. Piccante e delizioso.
Dragonfly
Chi li ha provati mi ha detto che sono molto comfortevoli. Non stringono, sono morbidi e hanno delle belle linee. Ogni tanto lanciano delle collezioni limitate molto particolari. Ora è il momento dell’oro da non perdere. Se poi stavi pensando agli strass, hanno anche un completo molto lineare e pulito con tanti sberlucchini.
Milakrasna
Amore a prima vista per questo brand Sloveno. Le ho conosciute ad OriginAria e ho fatto appena in tempo a tagliare la carta di credito in due (scherzo) e non comprarmi tutto. Due parole: sexy e raffinata. La linea Milakrasna è fatta di incroci, geometrie, colori morbidi e mai aggressivi, pizzi e reti. Ho detto rete vicino a mai aggressivi? Sì, dai un occhio al sito per vedere e dimmi cosa ne pensi.
Bookmats
Arriva finalmente qualche cosa di spiritoso. Colori frizzanti, top con faccine di gatti, insomma carinissimo e da guardare assolutamente.
Mika Yoga Wear
Nasce per lo yoga, ma rapisce istantaneamente le pole dancer. Sono rapita dagli strass e loro hanno una collezione completa, con strass sopra, sotto, in mezzo, di lato e anche con colori diversi. Di loro adoro le culotte con l’arricciatura di lato, non so mi fanno pensare che sembrerò super figa solo indossandoli.
Paradise Chick
Sono loro i geni che hanno realizzato i leggings con tessuto grippante, ovvero che fa presa al palo. Così d’inverno non c’è bisogno di rimanere in culotte, quando le temperature tutto ti stimolano meno che spogliarti. Vanno dai leggings, ai top e alle culotte per la pole dance per poi passare ai costumi da bagno. Una linea bella completa, per il brand greco.
Rad PoleWear
Se vai sul sito ti innamori del brand. Non solo per i capi, ma proprio per l’aria che si respira… come dire Rad. A quanto pare il prossimo anno andrà di moda la ciniglia anche nello sport, iniziamo ad abituarci e prendiamo subito il nostro completino.
>> Aggiungi extra grip ai tuoi allenamenti con Grip One Acqua e Aria. Clicca qui per trovare quello perfetto per te.
America e Australia
Vekker Los Angeles
Sognando California, le onde, le spiagge con le palestre attrezzate per allenarti quando vuoi e il completino giusto. Si respira tutto questo sul sito della Vekker e i suoi short colorati, minimalisti e anche a copertura ridotta. Infatti per ogni tipo si può scegliere se prenderli a vita alta, vita bassa o vita bassissima, così sono contenti tutti.
Polefit by Bad Kitty
Quando ancora in giro non c’era nessuno che produceva completi per la pole dance, noi con le nostre culotte comprate all’Oviesse sognavamo un completino Bad Kitty. I primi erano abbastanza terribili, non erano studiati per chi si allenava. Ma ora hanno creato un reparto dedicato gestito dalle pole dancer stesse. Clap, Clap per Bad Kitty.
Dirdy Birdy
Se non la conosci devi recuperare subito. Su Youtube è una star ed è stata anche una delle prime a condividere i trick di pole dance dal livello principiante a salire. Per poi arrivare a combo e freestyle. Insomma da conoscere. Ha anche creato una linea dedicata a noi pole dancer tutta a tema con il suo personaggio.
Rarr
Facciamo un salto in Australia per conoscere questo brand. Che dire in puro australian style ha una collezione di culotte e top con inserti in pelle, più che Rarr direi ROARRRR.
Superfly Honey World
Hanno un sacco di completi molto carini, ma soprattutto hanno i pantaloni che fanno grip. Esattamente quei pantaloni che ti permettono di fare presa al palo senza bisogno di stare in culotte.