Cosa c’è di più bello che fare le figure che ci piacciono e sogniamo da tanto? Unirle assieme in combinazioni fluide ed eleganti.
Oggi è un giorno importante: abbiamo appena lanciato il Corso di Pole Combo e sono felicissima del risultato!
Ma è un giorno importante anche per te, perché finalmente hai uno strumento utilissimo per imparare a unire insieme le figure che già conosci. Il corso è online, così puoi usarlo quando e come vuoi, a casa, a scuola se fai l’affitto sala, o da un’amica.
Il corso è diviso in 4 livelli, il terzo e il quarto saranno disponibili a partire dal 29 giugno e li potrai trovare nello Shop. (Se vuoi ricevere in anteprima esclusiva le date di pubblicazione dei Corsi, oltre al coupon di sconto, iscriviti alla Newsletter).
Una volta che hai imparato le figure, quando le conosci e sono completamente tue, unirle assieme diventa fondamentale per vari motivi:
- per diventare ancora più sciolta e confidente al palo, soprattutto se non hai mai fatto danza, fare e rifare le combo sarà la tua chiave per aggiungere un pizzico di eleganza alla tua pratica.
- diventi più resistente. Oh yes, il periodo in cui mi sono allenata per fare una coreografia, e quindi ho fatto e rifatto mille mila volte le stesse combinazioni, ero molto più resistente e avevo più fiato. In più mi sono concentrata nel pulire le figure e renderle più belle che mai.
- consolidi quello che hai imparato. Quante volte ti sarà capitato di metterti davanti al palo e non sapere cosa fare? Ripetere le combo ti aiuta anche a memorizzare le figure, che diventeranno per sempre tue, ed eviterai quei momenti di black out da allenamento, che ci capitano quando ci alleniamo da sole.
Ci sono un sacco di motivi per lavorare sulle combo e ora puoi farlo abbinando le figure che trovi sul Pole Dance Passport.
Infatti il corso di Pole Combo si basa sulle figure del Passport, la guida fotografica gratuita in sette livelli, che sono sicura avrai già scaricato. Se non lo hai ancora fatto, fallo subito iscrivendoti alla newsletter.