Lo sapevi che per la prima volta in Italia ci sarà un grandissimo festival che riunirà pole dance e acrobatica aerea? Oh yes, dopo Las Vegas e Atlanta arriva finalmente un festival italiano, senza bisogno di pagare cifre pazze per gli aerei.
Segna queste date: 7,8,9 Ottobre a Modena andiamo tutti ad Origin|Aria a divertirci perché ci saranno:
- più di 10 insegnanti da tutto il mondo tra pole dance, acrobatica aerea, allenamento funzionale e stretching.
- 5 sale per i workshop;
- più di 50 workshop tra cui scegliere i propri preferiti;
- un’area con mercatino, photo boot, food truck e tanto divertimento.
Il villaggio super colorato della pole e dell’acrobatica aerea è in costruzione per te!
Se ti dico che nella mia testa era pronto da due anni, ovvero da quando insieme a Chiara Del Fabbro abbiamo organizzato la seconda Italian Pole Dance Conference, ci credi? Ebbene sì. Sono due anni che ce l’ho in testa. Con i colori, i workshop, le tante insegnanti e l’acrobatica aerea insieme alla pole dance. Pensa che il progetto di Origin|Aria l’ho portato all’esame del mio corso Insegnanti Kataklò, ed è stato molto apprezzato.
Ora esiste ed è reale e si terrà il 7,8 e 9 Ottobre a Modena alla Female Arts Studio, che ci ospita nella sua nuova mega sede da 700 mq. Che dire WOW!
Ma cos’è Origin|Aria e come è organizzata
Origin|Aria vuole essere il punto di incontro annuale per le pole dancer e le appassionate di acrobate aeree. Un luogo dove scambiarsi esperienze, viverne di nuove e allenarsi con artisti da tutto il mondo. In Italia una cosa così non c’era ancora stata e secondo me ci voleva perché è dallo scambio che si cresce. Il tema Love is in the Air rappresenta proprio questo. Se hai 3 minuti e 17 secondi in questo video racconto come è nata Origin|Aria e perché.
Il programma prevede più di 50 lezioni tra sabato e domenica, mentre per venerdì e un programma dedicato solo ed esclusivamente agli insegnanti. Puoi sfogliare il programma per scoprire tutte le lezioni disponibili e scegliere quelle che ti piacciono di più.
Pacchetti o lezioni singole scegli tu quello che fa per te. Noi abbiamo pensato a tante soluzioni diverse per darti la possibilità di partecipare a pieno e le trovi nella sezione dedicata ai biglietti.
Qualche domanda che mi hanno fatto su Origin|Aria
- Chi può partecipare? Tutti! Ci sono lezioni per principianti, intermedi e avanzati. Così non rischi di trovarti in una lezione non adatta a te.
- È solo per gli insegnanti? No, Origin|Aria è per tutti gli appassionati. Ma per gli insegnanti abbiamo dedicato un’intera giornata per aggiornarsi. Venerdì 7 Ottobre è tutta per loro. Ovviamente possono partecipare a tutte le lezioni che vogliono sabato e domenica.
- Entro quando posso iscrivermi? Puoi iscriverti fino a tre giorni prima dell’evento, sempre se ci sono workshop disponibili. Hurry up!
- Devo pagare subito? Il pagamento ti permette di assicurarti il posto, ma se vuoi partecipare e sai già che non potrai pagare prima di qualche giorno, non ti preoccupare e scrivici a biglietti@originariafestival.com.
- Quanti appendimenti ci sono per acrobatica aerea? Ci saranno 10 appendimenti e massimo 15 persone. Avrai tutto il tempo per provare e riprovare le figure. Una bella novità rispetto a come siamo abituati nell’area in cui ci sono 5 appendimenti e 20 persone.
- Se siamo un gruppo c’è uno sconto? Sì, se siete 10 persone c’è un bellissimo sconto gruppo.
Su Facebook racconteremo Origin|Aria le lezioni e tutte le novità quindi rimani in ascolto e segui la pagina. Mentre su Instagram parleremo di tutti gli insegnanti che saranno presenti, sono pazzeschi da seguire.
E ora ritorno dietro al pc a rispondere alle tante email che ci state mandando.
Un abbraccio
Valentina