Vi ricordate come eravate quando avete iniziato pole dance? Le prime combinazioni al palo o le prime figure al palo? Natasha Wang ha lanciato una sfida sul suo profilo facebook la #PoleThrowback e noi l’accettiamo al volo.
In cosa consiste la sfida? Per festeggiare i 4 anni di pole dance Natasha Wang ha proposto alla community di pole dance di recuperare i video del passato e condividerli su facebook con l’hashtag #PoleThrowback. Ci sembra un’iniziativa davvero carina per vedere come eravamo e come siamo diventate. Ma anche per vedere come erano le pole star e sentirci meno sole e sgraziate.
Se potessi tornare indietro farei molti più video durante gli allenamenti, così oggi potrei farmi qualche risata ma anche vedere i miglioramenti. Purtroppo ne ho pochi, ma nei prossimi giorni sarò contenta di postarli e mi piacerebbe vedere i vostri. Se vi va sbizzarritevi e riempite la pagina Facebook di PoleDanceItaly con i vostri video del passato, ricordatevi l’hashtag #PoleThrowback che poi facciamo un articolo dedicato solo alle belle poler italiane del passato.
Nel frattempo ho raccolto un po’ di video delle pole star. Diciamoci la verità a me tanto imbranate non sembrano, però effettivamente adesso sono è tutta un’altra cosa e i miglioramenti sono notevoli.
Natasha Wang nel 2009
Phoenix Kazree nel 2010
Michelle Stanek a 20 anni, ma non sappiamo esattamente quanti anni fa.
Karol Helms nel 2007
Marion Crampe nel 2009, la sua prima routine davanti al pubblico e la sua prima competizione.
Alessandra Marchetti nel 2010
Ma ci sono anche io e questo è davvero divertente. Alcuni pezzi di allenamento del 2010 e del 2011, nella coreografia sono quella a destra che non riesce a fare niente.
Qui ho raccolto tante altre  storie da tutto il mondo, per vedere cosa combinano anche le altre polerine https://tagboard.com/PoleThrowback/160563.