Finalmente è arrivato il grande giorno, quello dell’Italian Pole Dance Conference, ovvero quello in cui ho portato la coreografia costruita insieme a Marion Crampe in scena davanti ad un pubblico.
Quasi non ci credevo, ci avevo lavorato tanto e finalmente era arrivato il momento di portare in scena il mio pezzo creato in questi mesi con Marion Crampe leading teacher del Milan Pole Dance Studio oltre che una grandissima artista.
Durante il riscaldamento e mentre mi truccavo ero seriamente agitata, nervosa, preoccupata “mi ricorderò tutto”, “speriamo di non sbagliare”, “e se sbaglio che faccio ricomincio”, “e se poi viene una cagatuna?”. Invece una volta andata in scena tutta la tensione è passata, ho pensato agli insegnamenti di Marion e ho visualizzato tutta la coreografia poco prima di entrare rilassandomi e sul palco me la sono goduta.
Ho fatto qualche errore, ma vi posso dire una cosa? Ho provato un’emozione incredibile ero completamente lì, ho vissuto ogni singolo momento e sono proprio contenta per come è andata. Infine aver ricevuto anche i complimenti per la coreografia e l’interpretazione proprio da Bendy Kate è stata come dire la ciliegina sulla torta.
Sono felice e spero che ognuna di voi possa provare le stesse emozioni che ho provato io sul palco della prima Italian Pole Dance Conference.
La serie intera
Prima Puntata
Seconda Puntata
Terza Puntata
Quarta Puntata la Performance
Il team di Training Days… a pole dance diary
Un programma nato da un’idea di:Federico Chebobjim Zazzara e Valentina D’Amico
Video e Montaggio: Federico Chebobjim Zazzara | Videomaker
Sigla: Cristina Poggioli | Motion graphic designer
Coreografia e Insegnante: Marion Crampe | Pole Dancer
Pole Dancer in allenamento: Valentina D’Amico | Fondatrice di PoleDanceItaly.com